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•    Per cambi taglia, in abbigliamento e calzature, saremo lieti di assumerci i costi di ritiro e spedizione della nuova taglia , tranne nel Regno Unito.

• I resi con richiesta di rimborso saranno a carico dell'acquirente, tranne nei casi indicati nella sezione "Restituzione delle spese di spedizione".


In questo caso, si prega di fare riferimento all'articolo al seguente indirizzo:


Zerimar
Stazione Crta. S / N
29320 Campillos (Málaga)
Tlf: 952722125


Una volta che l'articolo è stato ricevuto e verificato, procederemo a fare il rimborso dell'importo.
Se lo desidera, possiamo gestire il reso con la nostra agenzia di trasporto e inviarle un'etichetta di reso. Deve solo incollarlo sul pacco e aspettare che l'agenzia faccia il ritiro. Questo servizio ha un costo di 10€.


Gli articoli della categoria AIREL includono condizioni di reso speciali, a causa dei loro diversi pesi e dimensioni. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni. Cercheremo sempre di trovare le condizioni di restituzione più favorevoli per lei.


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Restituzione delle spese di spedizione


Saremo lieti di rimborsare le spese di spedizione se il reso è stato richiesto a causa del nostro errore. Per esempio:


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- Se l'articolo è danneggiato o difettoso

Non rimborseremo le spese di spedizione per articoli indesiderati.

Non rimborseremo le spese di spedizione per gli articoli restituiti a causa di danni o guasti segnalati laddove tale errore non viene rilevato durante il test del prodotto.

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