Hai qualche dubbio? Ti aiutiamo! Trova la risposta alla tua domanda nell'elenco seguente oppure, se non riesci a trovare una soluzione a ciò che stai cercando, scrivici a info@zerimarleather.com o chiama/invia un WhatsApp a > +34 662 670 200 .
Ho ricevuto il prodotto, ma voglio cambiare la taglia, come devo procedere?
Puoi farlo inviandoci una e-mail a info@zerimarleather.com indicando il riferimento del tuo ordine eppure il modello e la taglia per cui devi cambiarlo. Ti saremmo grati se potessi scrivere CAMBIO TAGLIA nell'oggetto dell'email.
Puoi anche chiamarci o inviarci un WhatsApp al +34 662 670 200. Ti chiederemo il tuo nome o il riferimento del tuo ordine e la modifica di cui hai bisogno. Una volta ottenuto questo, organizzeremo un ritiro del prodotto che hai e, non appena lo riceveremo, ti invieremo la nuova taglia.
Ho ricevuto un ordine e voglio fare il reso, cosa devo fare?
Puoi richiedere un reso inviandoci una mail a info@zerimarleather.com indicando il riferimento del tuo ordine. Ti saremmo grati se scrivi RESO nell'oggetto dell'email.
Puoi anche chiamarci o inviarci un WhatsApp al +34 662 670 200. Ti chiederemo il tuo nome o il riferimento dell'ordine.
I nostri resi standard hanno un prezzo di € 10 in Europa (articoli pesanti o articoli a marchio Airel non inclusi). Oppure puoi inviarcelo al seguente indirizzo: ZERIMAR - Carretera Estación s/n, Campillos (Málaga) 29320.
Non appena lo riceveremo, rimborseremo l'importo con lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato.
Dov'è il mio ordine?
Puoi seguire lo stato del tuo ordine in IL MIO ACCOUNT > I miei ordini. Puoi anche seguirlo nell'e-mail che ti inviamo con il numero di tracciamento dell'azienda di trasporto. Se hai domande, chiamaci!