Utilizziamo i cookie per capire come usi il nostro sito e per migliorare la sua esperienza. Ciò include la personalizzazione di contenuti e pubblicità. Continuando a utilizzare questo sito web o chiudendo questo banner, lei accetta il nostro utilizzo di cookie propri e di terze parti.

Ok

Dove posso spedire il mio ordine?


Può spedirlo all'indirizzo da lei scelto (casa, lavoro...) oppure a uno dei nostri negozi Zerimar situati nella Andalusia.


Il Paese di destinazione può essere diverso da quello in cui viene effettuato l’acquisto?

Sì. Si prega di notare che le nostre spedizioni sono gratuite in Spagna e da ordini di più di 69€ nel resto d'Europa. Per ordini inferiori a tale importo, verrà aggiunto un addebito di 10€.

Le nostre agenzie di trasporto facilitano la spedizione in qualsiasi paese dell'Unione Europea anche se l'ordine viene effettuato da uno diverso dalla ricezione.


Quando riceverò il mio ordine?


I termini di consegna variano a seconda del tipo di spedizione selezionato.

• Ritiro in negozio: Tra 24-48 ore.
• Standard domicilio: In 4 - 5 giorni lavorativi
• Express domicilio: In 2 - 3 giorni lavorativi


Le consegne sono fatte tra il lunedì e il venerdì. Per Sicilia, Sardegna ed Isola d’Elba sono possibili ritardi di 24-48 ore.


Quale sono le spese di spedizione?

Le nostre spedizioni sono GRATUITE in Spagna.

Nell'Unione Europea, il costo sarà di 10€ per ordini inferiori a 69€. Per ordini superiori allo stesso importo, la spedizione sarà gratuita.


Posso monitorare lo stato del mio ordine?


Sì, tramite "IL TUO ACCOUNT", accedi a ordini effettuati e potrà vedere lo stato del tuo ordine. Nel caso in cui l'ordine sia stato inserito come ospite, è possibile controllare lo stato dell'ordine dall'email di conferma.


Qual è la procedura di consegna a domicilio?


Se ha scelto la consegna a domicilio, le invieremo una e-mail di conferma della spedizione per informarla della consegna del suo ordine.


Qual è la procedura di consegna in negozio?


Nel caso in cui lei abbia scelto la consegna in negozio, le comunicheremo l'arrivo della merce tramite e-mail o chiamata. (avrà 10 giorni di tempo per ritirarla).


Quale compagnia di trasporti consegnerà l'ordine?


Dipende dall'area di consegna e dal tipo di spedizione. Quando l'ordine esce dal nostro magazzino, le invieremo un'email con le informazioni della agenzia di trasporti.


Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?


Se è assente al momento della consegna, il corriere le lascerà un avviso con le sue informazioni di contatto. Può anche chiamare direttamente alla agenzia di trasporto e fornire il numero di tracciabilità dell'ordine per concordare una nuova data di consegna.