Utilizziamo i cookie per capire come usi il nostro sito e per migliorare la sua esperienza. Ciò include la personalizzazione di contenuti e pubblicità. Continuando a utilizzare questo sito web o chiudendo questo banner, lei accetta il nostro utilizzo di cookie propri e di terze parti.

Ok

I colori del sud

I colori del sud

Se posso prometterle una cosa, è che sarà un testo di sensazioni e che lascerà questo post con un po 'più di positività di quanto è venuta qui.

Dopo un anno da cui ci stiamo ancora riprendendo e un 2021 che non inizia, appunto, nel migliore dei modi, non resta altra scelta che fuggire in avanti, amando e prendendosi cura di noi stessi, individualmente e collettivamente.

Non c'è altra scelta che continuare a combattere e sperare che la fine sia vicina. Il più vicino possibile, se non chiedendo troppo.

San Valentino, il giorno dell'Andalusia, il luogo delle nostre radici, e la primavera sono proprio dietro l'angolo e, con loro, la Nuova Collezione Zerimar viene caricata con colori e trame per ricordare e affascinare ciascuno dei cinque sensi. Le nostre collezioni si basano sulla ricerca di ispirazione dietro ogni dettaglio, cercando di trovare nuove prospettive di classe, eleganza e qualità nei capi. Vogliamo cogliere l'occasione per restare qui, vogliamo scommettere sulla nostra terra e metterla in mostra. Vogliamo che lei lo sappia e che si innamori della sua essenza. Vogliamo che ascolti questo accento, che ci percepisca e che trovi il “no sé qué” che “qué sé yo” che ci fa venire dal Sud...

Siamo dalla terra dei sentimenti, in cui la loro intensità è esposta alla sua massima potenza. Questo è ciò che volevamo esprimere nei colori dell'intera collezione, un sole ardente, l'azzurro del mare profondo, il rosso fuoco della passione, il flamenco, la musica e l'arte e il marrone della terra. Inoltre, tutti i nostri capi hanno una somiglianza con la nostra terra, con l'Andalusia, quella semplicità che li rende facili da amare e perfetti per tutti i gusti. Vogliamo intensificare i colori, rompere la monotonia e dare vivacità alla giornata, alle opportunità e al colore del visual.

3.jpg

E sì, senza smettere di desiderare un solo giorno la libertà di rivedere i sorrisi, di viaggiare, di sentire i momenti e la nostra gente. Perché torneranno le birre al sole con le tapas, il mare e la sensazione di toccare la sabbia sulla spiaggia, andare in campagna, l'arte, la musica, torneranno i sorrisi del buongiorno e i baci della buona notte. Tornerà tutto ciò che, senza saperlo, ci rende un po’ più felici. E torneremo noi, perché il sole esce sempre dopo il temporale.

Ci leggiamo nel prossimo post!

Zeta.


Post comments