Utilizziamo i cookie per capire come usi il nostro sito e per migliorare la sua esperienza. Ciò include la personalizzazione di contenuti e pubblicità. Continuando a utilizzare questo sito web o chiudendo questo banner, lei accetta il nostro utilizzo di cookie propri e di terze parti.

Ok

Nuova avventura a Zerimar

Nuova avventura a Zerimar

Ti do il benvenuto in questa avventura, che non è una qualsiasi. È una chiacchierata tra amici di quelle in cui vorresti rimanere fino a quando non risolvete tutti i problemi del mondo. Di quelle di terrazze al sole e una birra. Di quelle di: Aiutami, non so cosa mettermi oggi! Di quelle che cercano cose da fare, di farti regali e di farti le coccole che meriti per essere dall'altro lato dello schermo.

È una conversazione tra me e te. Mossa e ispirata da un tremendo desiderio che tu sappia tutto ciò che voglio farti vedere. Ma non insegnare a livello di insegnante-studente. No, no. Ti insegnerò per bene. A vedere quanto sono belle le cose che amiamo, con le quali arriviamo lontano e quelle che ci portano a sentire qualcosa di speciale. In breve, quelle cose che vanno bene al corpo e all'anima.

Questo è il nostro obiettivo principale: offrirti una lettura che ti farà bene, che ti aiuterà a crescere come persona ma allo stesso tempo ti mostrerà tutta la bellezza della vita e di questo negozio. Tutta quella passione che la gente da fuori non vede ma che c'è in ogni compito, per quanto sia piccolo, di tutta la nostra squadra.

Quella passione è nata nel 1942, con un cuore che si è avventurato credendo in quello che le piaceva e faceva e pensando di poter trasmetterlo al mondo. Per dare qualità e amore in ogni prodotto e in ogni confezione.

Con tutta quella passione messa anche in ogni testo, ogni settimana sarò qua per parlarti di moda, di vestiti che ti stanno bene, delle meraviglie che noi abbiamo e che non hai ancora trovato, di regali e mille altre novità. Insomma, quello che stavo dicendo, chiacchiere meravigliose per rendere più bella la tua giornata e la tua visita a questo sito.

Mi sto già preparando per la prossima avventura, quindi grazie per la lettura e ti do il benvenuto.

3.jpg

Zeta.


Post comments